17/04 - SELEZIONI SQUADRE REGIONALI PDF Stampa E-mail

Sabato 19 aprile e sabato 10 maggio si terranno, c/o il Palafilpjk di Via Mentana a Savona, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 gli allenamenti C.T.R.
Durante questi due raduni collegiali verranno selezionati gli atleti che andranno a formare le squadre regionali maschili e femminili in vista del triangolare Liguria, Sardegna e Piemonte che si svolgerà:

• in Sardegna a Uri il 31/5 e 1/6
  • in Piemonte ad Alessandria il 2/11
  • in Liguria a Savona il 7/12

Le squadre da definire sono:
Esordienti B maschile e femminile (nati anni 93-94)
Squadra CTR ufficiale maschile e femminile (nati 89 - 90 - 91 e 92), relativamente a quest'ultima selezione sono convocari gli atleti che hanno già partecipato alle finali nazionali ctr e piu' precisamente:
Squadra femminile
Porcile Chiara - Senkukai
DePalo Luisa - Karate Team DaBoit
Salina Michela e Comparoni Cacilia - Funakoshi Spezia
Cervellini Francesca - Recco Karate Team

Squadra maschile
Bommara Claudio e Costantino Alessandro - Pol. Cornigliano
DiGrigoli Alessio - Kenseido
Locatelli Alessandro e Lagasio Lorenzo - Karate Club Savona
Cocchini Nicolò e Daveti Mirko - Funakoshi Spezia

Resta inteso che atleti apparteneti alla fascia d'età compresa per i CTR che hanno svolto attività nazionale (Finali ai Campionati Italiani di classe) e non convocati di diritto (vedi elenco sopra) possono partecipare.

Nota per Arbitri: tutti gli Ufficiali di Gara sono convocari per i due appuntamenti di Savona del 19/4 e 10/5