2017 - ESAMI nuovi TECNICI PDF Stampa E-mail

Domenica 29 ottobre, alle ore 8:30 presso il Palazzetto dello Sport di Quiliano, si sono svolti gli esami per la qualifica di Aspirante Allenatore con decorrenza 2018. Tra gli esaminandi, venuti da tutta la regione, c'erano anche 6 portacolori del Karate Club Savona: i candidati del sodalizio savonese hanno ricevuto consensi positivi all'unanimità dalla commissione regionale, superando l'esame con buone prove.
Di fronte alla commissione tecnica, presieduta dal Presidente Regionale FiJLKAM M° Filippo Faranda e dal Vice Presidente M° Franco Quaglia, i candidati
si sono diplomati durante la verifica finale che ha concluso il lungo percorso di formazione condotto sotto la guida del Direttore Tecnico M° Sauro Baldiotti per tutto il 2017.
Per il KCS hanno conseguito la qualifica di:

Aspiranti AllenatoriBalestra Valentina, Briano Giulia, Ferrero Fabiana, Lanza Giacomo, Lorenzetti Edoardo e Mantovani Flavio

Durante la giornata, nel primo pomeriggio, si sono svolti gli esami di cintura nera 1°, 2° e 3° dan per gli assenti o i rimandati a giugno. Tra gli esaminandi c'erano anche due portacolori del Karate Club Savona: le due candidate, assenti a giugno perchè erano a Cesenatico ad accompagnare i ragazzi all'Eurocamp, hanno superato la prova a pieni voti, conseguendo il:

2° danBriano Giulia, Ferrero Fabiana.

ARTICOLO SU SEVENPRESS