23/09 - Manifestazione CONI PDF Stampa E-mail
Sabato 26 Settembre alle ore 16 c/o la PALESTRA DI VIA TRINCEE - PIAZZALE AZZURRI D'ITALIA avrà luogo la ceriminia di consegna del "Contributi Fondazione A. De Mari" ai Centri Giovanili CONI e alle Società sportive Savonesi. L'iniziativa è finalizzata a sostenere l'importante ruolo educativo, sociale, culturale, sportivo che svolgono i Centri Giovanili CONI nell'ambito delle Società sportive avvalendosi di autorevoli Dirigeni e Tecnici del tutto volontari.

Durante la manifestazione verrà premiato anche il KCS  a cui è stato assegnato un contributo al Settore Giovanile ( C.A.S.) per l'attività istituzionale svolta e tutt'ora in corso, pertanto tutti gli atleti sono pregati di prendere parte alla cerimonia in tutta sociale. inoltre verrà anche consegnato il premio ai ragazzi (Gaia Benvegnù, Federica Delprino, Daniele Dotta, Eleonora Gadducci, Davide Golin, Daniele Lorenzi, Filippo Sguerso e Valentina Vallicelli) che hanno partecipato e vinto il "Progetto Learning@Socialsport ".