QUADRANGOLARE PDF Stampa E-mail

20 MARZO - Putifigari (Sassari)

ARGENTO: Squadra Femminile Kumite Over 18 (Gadducci Eleonora, Porcile Chiara, Vallicelli Valentina, Sardo Deborah e Ferrandino Elena); Fiorini Valentina (Kata Femminile Over 18).

BRONZOLevratto Lorenzo (Kata Maschile Under 18); Maffei Diego (Kata Maschile Over 18);
Tisi Stefano (Kata Maschil Over 18);
Tripodi Eleonora (Kata Femminile Under 18).

La AD GS PUTIFIGARESE in occasione del 30° Anniversario della fondazione ha organizzato, in Collaborazione con il Comitato Regionale Sardegna Settore Karate, il 1° Trofeo Interregionale TRENTENNALE AD GS PUTIFIGARESE che si è svolto a Putifigari (SS) sabato 20 Marzo 2010 e vi hanno partecipato le squadre regionali di Liguria, Piemonte, Sardegna e Toscana.

Eleonora Tripodi, l'istruttore Roberto Ferrigno, Valentina Fiorini, Lorenzo Levratto, Valentina Vallicelli, Diego Maffei, Chiara Porcile, Stefano Tisi, Deborah Sardo, Eleonora Gadducci, Elena Ferrandino e il Vicepresidente Regionale M° Franco Quaglia

Per il KARATE CLUB SAVONA hanno preso parte alla manifestazione Gadducci Eleonora e Vallicelli Valentina, che si sono comportate in modo egregio, contribuendo notevolmente alla conquista del secondo gradino del podio della squadra Femminile Over 18 di Kumite.

ARTICOLO su PRIMOCANALE SPORT