04/04 - Stelle nello Sport PDF Stampa E-mail
A poco più di un mese dalla conclusione del concorso questi sono i nostri risultatti ad oggi.....

Big Femminile: Carlini Raffaella 95 voti, Vallicelli Valentina 85 voti
Big Maschile: Bernat Matteo 57 voti, Ramorino Fabio 37 voti, Giacometti Andrea 7 voti e Costa Davide 4 voti
Juniores Femminile: Gadducci Sara 68 voti (15^), Benvegnù Gaia 33 voti, Scanu Giorgia 6 voti e Coco Mariateresa 4 voti
Juniores Maschile: Masi Alessandro 65 voti (12°) e Coco Lorenzo 7 voti
Green: De Rosa Noemi 50 voti (9^) e Parodi Federico 13 voti
Società: KARATE CLUB SAVONA
190 voti (14^)

Facciamoci sentire......soprattutto votando il KCS tra le società, che è ben piazzato in classifica e visto che le prime 10 Società Sportive saranno premiate nel Galà delle Stelle nello Sport a Genova il 25 maggio, votate, votate e votate Wink
Anche se non avevamo cominciato bene, ora siamo in gara e possiamo far meglio.........perciò siete tutti invitati a votare il più possibile tramite i coupon del Secolo XIX e on-line sul sito www.stellenellosport.com (dopo aver effettuato la registrazione). Grazie!!