CAMPIONATO ITALIANO a Squadre Sociali PDF Stampa E-mail

23/24 NOVEMBRE - Ostia (Roma)

GIOVANILI MASCHILI:
ASD KARATE CLUB SAVONA - 5^ class.
Bava Davide, Masi Alessandro, Parodi Federico e Polerà Michele
in prestito: Ercolani Lorenzo (Jhonny's Karate Borgo Sisa - RA), Biasoli Federico e Brunori Gianfranco (Talarico Karate Team - TO)
ASSOLUTI FEMMINILI:
ASD KARATE CLUB SAVONA - 7^ class.
Balestrieri Samuela, Carlini Raffaella, Gadducci Eleonora, Scanu Giorgia e Vallicelli Valentina
in prestito: Greco Samantha (Talarico Karate Team - TO) e Topino Eleonora (Mabuni Club - RM)

ARTICOLO su IVG