OPEN TOSCANA PDF Stampa E-mail

GAGGERO Andrea
ES_B 47 Kg
KARATE CLUB SAVONA:
Bava Davide, Buscaglia Corrado, Masi Alessandro, Parodi Federico e Polerà Michele, in prestito Barone Matteo e Lauria Fabrizio (Polisportiva Cornigliano)
Squadra Maschile Giovanile
MASI Alessandro
JU WKF 76 Kg
PARODI Federico
CA WKF 52 Kg
II class
POLERA' Michele
JU WKF 61 Kg
VALLICELLI Valentina U21 WKF +60 Kg
SE WKF 68 Kg
Partecipazione

il KARATE CLUB SAVONA grazie ai risultati dei propri atleti ha conquistato il 13° posto nella classifica generale per società su 250 presenti!!!

COMPLIMENTI A TUTTI.....

ARTICOLO su SAVONA SPORT