2017: Open Day PDF Stampa E-mail

La Federazione (FIJLKAM) ha selezionato la nostra Società per partecipare con altre 100 ad un Progetto di Comunicazione organizzato con Warner Bros, ed in particolare con il Film NinjaGo, che ha un target chiaramente rivolto ai bambini e ragazzi della fascia under 11. Il Progetto consiste che 100 Società FIJLKAM selezionate , organizzino un OPEN DAY nella loro Palestra a tema NinjaGO: la Federazione penserà ad inviare gadget per i partecipanti e locandine per colorare l’evento. In seguito sarà fatta una raccolta delle foto e dei video relativi all’OPEN DAY, per poterle pubblicare sui Social. Infine, sarà organizzato un concorso on-line a premi aperto a tutti. L’ Open coinvolgera’, soprattutto i bambini della nostra Società e quelli delle scuole Elementari del II Comprensivo Savonese (Mameli, Carando e Colombo) interessate a una collaborazione per proporre a potenziali bambini che vogliono iniziare uno sport, una Disciplina FIJLKAM (un Open Day d’altronde serve soprattutto a questo).

Un'invasione di giovani Ninja, venerdì 13 ottobre dalle 15 alle 19, ha partecipano con entusiasmo all'OPEN DAY NINJA-GO organizzato dal KCS per promuovere il film in uscita nelle sale cinematografiche dal 12/10. Un pomeriggio di divertimento e gioco per bambini/e,fanciulli/e e ragazzi/e (4-11 anni) che seguiti da tecnici Federali e giovani promesse hanno potuto sperimentare alcune tecniche propedeutiche del KARATE. A tutti i partecipanti la Warner Bross (casa produttrice del Film) in collaborazione con la FIJLKAM (Federazione Coni) ha regalato come gadget ricordo un ACTIVITY BOOK ☺️
Grazie di cuore a chi ha partecipato attivamente per organizzare questa giornata all'insegna del karate... e auguriamo a tutti coloro che si sono avvicinati al nostro sport tramite questa iniziativa, di diventare presto anch'essi dei Ninja del KCS!!!

Unable to read/write the source directory (/web/htdocs/www.karateclubsavona.it/home/public/images/stories/KarateClubSavona/Eventi/openDay/), please check if your source directory exists