TROFEO CONI PDF Stampa E-mail

27 SETTEMBRE - Crotone

ODELLO Andrea KCS - 40 Kg M VII Class.
GENTA Micol KCS - 42 Kg F
PICA Gian Lorenzo KCS - 50 Kg M
TARABUSI Giulia (Funakoshi Spezia) KCS - 53 Kg F
FERRARI Nicolò KCS - 61 Kg M

La LIGURIA si è presentata all'appuntamento con la Squadra di Kumite, formata da cinque atleti, quasi tutti Savonesi (del KCS), gli atleti presenti si sono difesi molto bene sul tatami vincendo per 4 a 1 il primo incontro con la squadra dell'Umbria. Nel secondo incotro i ragazzi liguri hanno perso 3 a1 con la forte rapprensentativa del LAZIO ma non hanno potuto accedere ai ripescaggi perchè a loro volta i laziali hanno ceduto il passo in finale di poule alla LOMBARDIA .