2019: II^ sessione - dicembre PDF Stampa E-mail

18 e 21 Dicembre - CARCARE

Sabato 21 dicembre si sono svolti nel palazzetto dello Sport di Savona gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona a cui sono stati consegnati, insieme al grado superiore, i regali natalizi: un asciugamano giallo con il ricamo del nome della società in nero, a ricordo dei colori sociali.
L’evento è cominciato alle 14 del pomeriggio e si è concluso con le consuete fotografie di gruppo e gli auguri di Natale per un buon 2020. Durante la manifestazione sono stati inoltre presentati e premiati (una speciale investitura) con una polo gialla gli atleti agonisti della Società: ALBAMONTE Giorgia, BRIGNONE Giorgia, CALEFFI Alessio, DOMI Saimon, FERRARI Nicolò, FERRERO Francesca, FIUME Matilde, GALATI Vittoria, GENTA Jacopo, GENTA Micol, GIORDANI Paola, LORENZETTI Tommaso, MAGNANI Riccardo, MANCA PEROTTI Beatrice, MUSSO Roberta, ODELLO Andrea, PICA Gian Lorenzo, POLERA' Marco, PUGLIARO Irma Lavinia, ROSSELLO Francesca, ZAMAGNI Mattia.
I numerosi iscritti (120) tra bambini, ragazzi ed agonisti hanno duramente impegnato i dirigenti e le commissioni d’esame composte dai Maestri Fassio, Quaglia, Zucconi e Carlini, dai Tecnici Salvatore Spiezia, Alex Torresan, Giacomo Lanza, Flavio Mantovani e dai collaboratori Claudio Balestra, Sebastiano Baccino, Silvia Parodi e Aldo Vallicelli.
Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando a genitori e tecnici quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi; durante la manifestazione il presidente Attilia Novelli ha consegnato a Micol GENTA, Paola GIORDANI e Beatrice MANCA PEROTTI il premio per il podio conquistato ai Campionati Italiani ESORDIENTI, mentre Tommaso LORENZETTI e Andrea ODELLO hanno avuto una targa ricordo per il 5° posto al rispettivo Campionato ITALIANO di classe.
I Maestri hanno inoltre consegnato a Caleffi Alessio, Marco Polerà e Luca Valente la CINTURA NERA acquisita brillantemente durante l’esame regionale di ottobre; una particolare menzione va fatta per Ferrari Nicolò, Fiume Matilde e Giamello Ginevra, che hanno superato brillantemente l'esame per cintura MARRONE/NERA e ROSSO/NERA.

Viola: BETTI Samuele, BOCCHIO Matteo, BORINI Annalisa, BRIATORE Giulia, CAGNONE Luigi, CANOBBIO Marcello, CIAMPA’ Sofia, COLETTA Stefano, DELFICO Sofia, KURBALAJ Frida, MALAJ Leon e Noel, MANARA RICCHEBUONO Cloe, MEDEIROS Lorenzo, PANIGO Edoardo, PASOLINI Leonardo, PEA Alessandro, PELUFFO Giorgio e Sara, SASSO Davide, SCALDAFERRI Davide, STOICA Lidia e Nicholas.

Gialla: AMENDOLA Alessandro, BONTEMPO Manuel, BORMIDA Tommaso, DELFINO Francesco, FERRUCCIO Daniele, HERRERO LOPEZ Libertad, LAOUBI Meryem, NARI Riccardo, POLLERO Alessandro, SCIAMPAGNA Sharon, SCOZZARO Giada, SUFFIA Azzurra, VEIRANA Noemi, ZUNINO Mattia.

Arancio: BASSO Giacomo, BOCCHIO Alessandro, CALABRO’ Michele, CAMPO Arianna e Francesco, MANCA Giorgia, ORSI Giuseppe, ROSSOTTI Federico, SANSALVADORE Carola.

Verde: ACCUSANI Edoardo, AGOSTINELLI Alessandro, BARBARO Riccardo, DECEGLIE Federico, LAGASIO Arianna e Edoardo, LERMA Sara, MARCHELLI Lorenzo, ODDERA Marco, SCARONE Elena Liliana, STROE Rebecca.

Blu: ASTENGO Lara, MAGNANI Riccardo, RUSU Luka, SCARPA Alessio, TESTA Daniele.

Marrone: BRIGNONE Giorgia, MATA’ Francesco.

Nera: CALEFFI Alessio, POLERA' Marco e VALENTE Luca.

LE NUOVE CINTURE - DICEMBRE 2019

Gli esami di cintura per gli atleti della sede di Villapiana a Savona, si sono svolti
Mercoledì 18 dicembre .

ARTICOLO su LIGURIA SPORT