2015: II^ sessione - dicembre PDF Stampa E-mail

12 DICEMBRE - Carcare

Sabato 12 dicembre si sono svolti nel Palazzetto dello Sport di Carcare, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona sotto i 14 anni e come di consueto durante la manifestazione sono stati consegnati i riconoscimenti per le nuove qualifiche Tecniche, terminando la cerimonia con le fotografie di gruppo. Gli agonisti e gli amatori invece, effettueranno il passaggio di cintura mercoledì 16 dicembre alle 19:00 nella sede di Via Mentana 9 a Savona.

I numerosi iscritti (110) tra bambini, fanciulli e ragazzi hanno impegnato, tutto il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30, i Dirigenti e le commissioni d’esame composte dai Maestri Quaglia e Zucconi, dagli istruttori Enrico Bernat e Raffaella Carlini, dagli Allenatori Salvatore Spiezia, Valentina Vallicelli, Moretti Marcello, Alex Torresan, Nicolò Solia e dai collaboratori Giacomo Lanza, Edoardo Lorenzetti e Fabiana Ferrero.

Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori e tecnici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Savona e Carcare. Durante la manifestazione sono stati consegnati, dal Presidente Novelli Attilia, i calendari "ricordo" ai ragazzi che hanno superato brillantemente gli esami di Allenatore (Vallicelli Valentina) ed Apirante Allenatore (Solia Nicolò, Michele Polerà, Bracco Valentina, Bernat Matteo e Stefania PIazza).

ARTICOLO su IVG

LE NUOVE CINTURE - DICEMBRE 2015

Viola: BACCHINI Alessandro, BACCINO Riccardo, BOTTINELLI Samuele, BRIGNONE Diego e Luca, CASSAMO Rayhan, CERVETTO Andrea,CRAVERI Maria Amelia GAGLIARDO Matteo, GANDOLFO Elena, GARINO Tommaso, GUIDI Christian, LAZZARINO Alessandro, MANTERO Alice, MATARAZZO Federico, MAZZANOBILE Giaele, MOZZONE Margherita, NOVA Ermir, PENNINO Riccardo PETTINATO Mattia, PICO GARCIA Gabriele, RAVETTA Pietro, SCHAPPACASSE Lidia, SETTIMO Christian, TIMINERI FILIPPO, VOTTERO Damiano, ZUNINI Arianna, ZUNINO Mattia.

Gialla: AVIGNONI Valerio, BARCELLONA Daniele, CERIONI Valentina, DOMI Saimon, FERRO Filippo, GALATI Vittoria, LI CALZI Sofia, PISCOPO Daniele, POZZOLI Giovanni, PUGLIARO Irma Lavinia, SOLIA Filippo, ZAMAGNI Mattia.

Arancio: BENZI Corrado, BOBEICA Dennis Stefan, BORINI Arianna, BURCHI Alberto, CARBONE Carlo Giacomo e Carlotta Giuseppina, DELPIANO Flavio e Rosa, DE MONTIS Gioele, FERRARI Nicolò, GENOVINO Luca, PESCE Leonardo.

Verde: BUTERA Francesca, CALIANDRO Mattia, CARUSO Lorenzo, GENTA Jacopo, ROSSELLO Francesca.

Blu: BRACCO Elena, COSENTINO Mattia Giuseppe.