2016: I^ sessione - giugno PDF Stampa E-mail

29 MAGGIO - Quiliano (Savona)

Il 29 maggio si sono svolti nel Palazzetto dello Sport di Carcare gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona; come di consueto l’appuntamento ha impegnato tutta la mattinata ed è terminato con le foto di rito. I numerosi iscritti (105) tra bambini e ragazzi (dai 5 ai 18 anni) si sono cimentati con i vari programmi d'esame al cospetto delle commissioni composte dai Maestri Fassio, Quaglia e Zucconi, gli Istruttori Bernat e Carlini, gli Allenatori Bonifacino, Moretti, Spiezia e Vallicelli V., gli Aspiranti Allenatori Polerà, Solia e Torresan, dai collaboratori Balestra, Ferrero, Lanza, Lorenzetti e Vallicelli. Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando a genitori, tecnici e compagni di palestra quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi di Savona e Carcare in un clima di grande serenità e partecipazione corale. Una menzione particolare va fatta per Gavacciuto Marco, Lorenzetti Tommaso e Polerà Marco, che hanno superato brillantemente l'esame per la cintura MARRONE/NERA.

Il Presidente Novelli Attilia ha consegnato le cinture ed i diplomi a chi ha conseguito la cintura intera ed è stato comunicato a tutti i presenti che anche quest’anno ci sarà il consueto Stage di Osiglia dove i Maestri aspettano numerosi tutti coloro che avranno il desiderio di partecipare. Sabato 2 e domenica 3 luglio infatti si svolgerà la 13^ edizione dello stage di karate, presso il lago di Osiglia, appuntamento annuale che richiama tutti gli atleti del Karate Club Savona, dai più piccoli ai più grandi per un week end di aggregazione e di sport all’aria aperta. Quest’anno lo stage prevede nuovamente sia attività di karate che di tiro con l’arco, entrambi intervallati da momenti di “relax” durante i quali si potrà fare il bagno nel lago, un giro in canoa e montare le tende per chi decide di passare la notte in campeggio con amici e parenti!

Tecnici e Dirigenti

LE NUOVE CINTURE

Viola: AGOSTINELLI Alessandro, CINARELLI Leonardo, MARENDA Isabel Victoria, MOROZOVSKYI Maksym, ROVERE Lisa e ZANTI Simone.

Gialle: AVIGNONI Viola, BAIRI Ilyas, BERRUTI Matteo, BRIGNONE Giorgia, CASELLA Dario, CASU Samuel, CHIARLONE Marco, COGUSI Sofia, DANI Aurora, DI MURRO Pietro, GAVACIUTO Giada, MANCA PEROTTI Beatrice, MINETTI Edoardo, REALE Simone, SCARPA Alessio e SOBRERO Gaia.

Arancio: ALBAMONTE Giorgia, CERIONI Federico, GIORDANI Paola, MALSIAJ Daniel e PENE’ Caterina.

Verde: BALCON Eleonora e NEGRO Giacomo.

Blu: ODELLO Andrea, PASTORINO Davide e PASUTTO Victor.

Marrone: BACCINO Sebastiano, GENTA Micol, NEGRO Elisa, QESJA Greta, RISSO Elisa e SAVA Stefano.

ARTICOLO SU L'ECO