2016: Premiazione - CONI Cas PDF Stampa E-mail
MARTEDI' 27 SETTEMBRE: nella sala Mostre della Provincia di Via Sormano a Savona, sono state premiate dal Presidente del Coni Liguria Vittorio Ottonello e dal delegato di Savona Roberto Pizzorno, con un contributo da parte della Fondazione De Mari, molte società sportive dei Centri Giovanili CONI della nostra provincia. Alla manifestazione, organizzata dal Coni Point di Savona con la collaborazione di Laura Sicco e delle Staf Tecnico cordinato dal Porf. Gianni Besio, hanno partecipato anche alcune autorità comunali l'assessore allo Sport Maurizio Scaramuzza e il presidente del Consiglio Comunale Renato Giusto, erano presenti oltre ai dirigenti e presidenti dei sodalizi premiati, anche alcuni giovani dei Centri Giovanili che assieme ai propri allenatori hanno dato vivacità alla kermesse.
Ha ricevuto il contributo per l’attività svolta nel 2015 anche il Karate Club Savona, al quale sono state assegnate come di consueto le 5 stelle  e a rappresentanza del quale era presente una piccola delegazione di atleti più giovani (Li Calzi Sofia, Magnani Riccardo, Odello Andrea, Pugliaro Irma, Rossello Francesca) accompagnati dal M° Quaglia e dal Tecnico Edoardo Lorenzetti. Il Presidente Novelli Attilia in vesti ufficiali ha ritirato il contributo al Settore Giovanile (C.A.S.) per l'attività istituzionale svolta negli anni precedenti e tutt'ora in corso.

Da sinistra: il Presidente del CONI Liguria Vittorio Ottonello, Sofia Li Calzi, Magnani Riccardo, il Presidente del KCS Attilia Novelli, il Delegato del Coni di Savona Roberto Pizzorno, Andrea Odello, Francesca Rossello, l'Assessore allo Sport Maurizio Scaramuzza, il Tecnico Edoardo Lorenzetti ed Irma Pugliaro.