TROFEO CONI PDF Stampa E-mail

22 SETTEMBRE - Senigallia (AN)

LORENZETTI Tommaso KCS - 40 Kg M V Class.
CAPURRO Caterina PR - 42 Kg F
POLERA' Marco KCS - 50 Kg M
FOLLEGOT Letizia FS - 53 Kg F
BENZI Corrado KCS - 61 Kg M

La LIGURIA si è presentata all'appuntamento con la Squadra di Kumite, formata da cinque atleti, 3 Savonesi (del KCS), una Spezzina (del Funakoshi Spezia) e una Genovese (della Pro Recco) tutti gli atleti presenti si sono difesi molto bene sul tatami perdendo per 3 a 2 il primo incontro con la squadra del Lazio poi successivamente finalista. Ripescati i ragazzi liguri hanno vinto con la Sardegna e hanno poi ceduto il passo nella finale terzo posto alla Sicilia..... un ottimo quinto posto!!

Unable to read/write the source directory (/web/htdocs/www.karateclubsavona.it/home/public/images/stories/KarateClubSavona/Gare/2017/Coni/), please check if your source directory exists