26/05 - Premiazione PDF Stampa E-mail

Venerdì 26 maggio alle ore 17.30, nella Sala Mostre della Provincia di Savona, si svolgerà la 51^ edizione della “Festa Atleta dell’anno 2016”. La manifestazione è organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione Roggero di Savona e dal Delegato del Coni Point provinciale di Savona, Roberto Pizzorno. L’evento sarà presentata da Laura Sicco. Nell’occasione saranno premiati dirigenti, tecnici ed atleti che si sono distinti nelle varie discipline nell’anno 2016 per un totale di circa 150 premiati.

Tra i premiati figurano:
- Premio Atleta dell’Anno 2016 Linda Cerruti e Costanza Ferro (Rari Nantes Savona/nuoto sincronizzato)
- Premio alla Carriera: Stefania Belmondo (Campionessa di sci di fondo)
- Premio Domenico Bazzano: Federica Benvenuto (Pesistica Savona)
- Premio Giornalista Sportivo dell’Anno (Premio Ivo Pastorino): Tarcisio Mazzeo  (caporedattore Tg3 Rai Liguria)
- Premio Salvatore Papa:   Fiorenzo Zucconi (KARATE CLUB SAVONA)

Durante la manifestazione, per il KARATE CLUB SAVONA saranno premiate 4 atlete: Anna COLANTUONI, Sabrina DAMONTE, Francesca FERRERO e Stefania PIAZZA.

Stefania, Anna e Francesca.