2017: Premiazione - CONI Cas PDF Stampa E-mail
MARTEDI' 19 SETTEMBRE: nella sala Mostre della Provincia di Via Sormano a Savona, sono stati consegnati i contributi della Fondazione De Mari a 126 Centri Giovanili delle Società della Provincia di Savona dal Delegato Provinciale del Coni Point di Savona, Roberto Pizzorno, insieme al Presidente del Coni Liguria, Antonio Micillo all'Assessore allo sport di Savona Maurizio Scaramuzza, al Presidente della Fondazione De Mari Federico Delfino, al Presidente della Provincia Monica Giuliano, al Prefetto di Savona, Giorgio Manari, al Questore Attilio Ingrassia, al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Dionisio Demasi e al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Giovanni Palma, Fondazione De Mari. Un grazie a Laura Sicco, che ha presentato l'evento ed al Segretario del CONI Point Franco Brioglio per l'ottima riuscita della manifestazione.

Ha ricevuto il contributo per l’attività svolta nel 20156 anche il Karate Club Savona, al quale sono state assegnate come di consueto le 5 stelle  e a rappresentanza del quale era presente una piccola delegazione di atleti più giovani (Domi Saimon, Pica Gian Lorenzo e SaccoMaino Jacopo) accompagnati dal Presidente Novelli Attilia che in vesti ufficiali ha ritirato il contributo al Settore Giovanile (C.A.S.) per l'attività istituzionale svolta negli anni precedenti e tutt'ora in corso.

Da sinistra: Gian Lorenzo Pica, Saimon Domi, l'Assessore allo Sport Maurizio Scaramuzza, il Presidente del KCS Attilia Novelli, Jacopo Sacco Maino, il Presidente del CONI Liguria Antonio Micillo, il Delegato del Coni di Savona Roberto Pizzorno e Laura Sicco.