13/12 - CORSA BABBI NATALE PDF Stampa E-mail

Savona dal 15 al 17 dicembre ci saranno tre giorni di colore, musica, festa e sport: al centro delle manifestazioni la corsa dei Babbi Natale, che attraverserà le vie cittadine sabato sera e darà inizio alla settimana che porterà alla festa più attesa dell’anno.
Per i Babbi, questa è la quarta edizione savonese della corsa, mossa anche in questa occasione da Outdoor Sport Activity: tutto comincerà venerdì 15 dicembre alle 14.30 ci sarà l’inaugurazione del villaggio, con gli stand gastronomici e l'apertura della consegna dei pettorali. L’animazione per i bambini comincerà alle 15.00, mentre alle 18.00 protagonista sarà la musica.
Quella di sabato sarà la giornata centrale e aprirà fin dal mattino: le iscizioni e la consegna dei pettorali in via Orefici inizieranno alle 9.30 e proseguiranno fino al pomeriggio. Il villaggio ripartirà alle 15.00, con musica e cucina sotto il Brandale. I preparativi veri e propri saranno dalle 20.30, con il riscaldamento dei Babbi Natale e la quarta edizione della corsa vedrà la sua partenza alle 21.00. La corsa attraverserà le vie del centro storico e del centro ottocentesco: seguirà la premiazione, che sarà anticipata dalla seconda parte del concerto dei Babilonia.
Domenica sarà la giornata conclusiva: alle 15.00 il villaggio sarà nuovamente aperto, mentre alle 17.00 sarà il momento del cinema outdoor, con la proiezione di un film di animazione per tutta la famiglia, alle 20.00 alle  infine l'ultimo concerto che chiuderà la tre giorni di eventi savonesi.

Il KARATE CLUB SAVONA quest'anno parteciperà come gruppo..... e per ora siamo già a quota 83 iscritti tra adulti e bambini..... portate amici e parenti così aumenteremo ancora. Wink