29/03 - CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO PDF Stampa E-mail

A Lanciano, il 27 marzo 2008, l'ASD CSKS Club Lanciano (Presidente Grazia Caputo con Pietro Antonacci, Luisa Gandelli, Elsa Epifani) festeggia il suo Trentennale organizzando presso il Palazzetto dello Sport in Piazza D. Allegrino, i Campionati Italiani Assoluti di Kumite, giunti alla 43^ edizione maschile ed alla 26^ femminile e valevoli quali TROFEO AAMS. Risultano iscritti tutti i migliori karateka italiani e si registra un record di partecipazione con 192 donne e 473 uomini. Verrà anche assegnato il Trofeo Davide Orecchioni (dedicato agli atleti più giovani) ed il Memorial Giovanni Ferrone che premierà il miglior incontro della manifestazione.
Sabato, con inizio alle ore 12.30 sono saliti sulle aree di gara gli atleti delle prime cinque categorie maschili, alle 15.30 quelli delle altre categorie; domenica dalle 9.00 in poi, è stata la volta delle donne.

I Campioni in carica 2007:
Uomini - kg 60 Ortu, kg 65 Massa, kg 70 Maestri, kg 75 Busà, kg 80 Loria, kg 85 A. Iarnone, +kg 85 Maniscalco;
Donne - kg 50 Acquaviva, kg 55 Guglielmi, kg 60 Guerrini, kg 65 De Angelis, +kg 65 Vitelli.

I NUOVI CAMPIONI 2008

kg 50 LOSI Rossella (Dimanik Karate Club Limbiate), kg 55 GUGLIELMI Selene (Fiamme Oro), kg 60 PASQUA Laura (GS Forestale), kg 65 MINET Roberta (GS Forestale), +kg 65 VITELLI Greta (GS Forestale).
kg 60 NOCERINO Aniello Nocerino (Carabinieri), kg 65 MASSA Ciro (Fiamme Oro), kg 70 SCOGNAMIGLIO Mauro (Champion Napoli),Maestri, kg 75 BUSA' Luigi (GS Forestale), kg 80 NARDI Alessandro (Carabinieri), kg 85 IARNONE Aniello (Carabinieri),+kg 85 DURANTE (Kunku Dai Bari).