2008: I^ sessione - giugno PDF Stampa E-mail

8 GIUGNO - Savona

Domenica 8 giugno si sono svolti, nel Palafilpjk di Savona, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona e come di consueto l’appuntamento è iniziato alle 9.00 ed è terminato alle 12.00 con la cerimonia delle fotografie di gruppo e a seguire il pranzo sociale.

I numerosi iscritti (95) tra bambini, ragazzi ed agonisti hanno impegnato, tutta la mattinata, i Dirigenti e le commissioni d’esame composte dai Maestri Fassio, Quaglia, Zucconi, dall' Istruttrice Carlini Raffaella e dagli Allenatori Bonifacino Mauro, Salvatore Spiezia, Moretti Marcello e Alex Torresan.
Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori e tecnici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona e Carcare in Valbormida.

LE NUOVE CINTURE

Gialle: Astengo Angelo, Bonfiglio GianLuca, Bonifacino Franz, Cappuccio Sara, Laurenza Emanuele, Porcu Lorenzo, Siri Roberto, Tardito Marco, Trolio Francesco.

Arancio: Biato Marta, Bui Cristian, Buscaglia Corrado, Ercole Bruno Hector, Fanciulli Matteo, Ighoubriouen Mohamed, Lavagna Andrea, Lavagna Francesca, Melis Jacopo, Moretti Andrea, Pioppo Cesare.

Verde: Bruno Edoardo, De Rosa Noemi, Sciuva Emanuele.

Blu: Bracco Valentina, El Quadrassi Abdal Moutaleb, Lorenzi Diego, Serravalle Luca.

Marrone: Albescu Ion Cristian.

Durante la manifestazione sono state consegnate a Ruffino Martina la targa ricordo per il 5° posto ottenuto al Camp. Ital. Juniores e le CINTURE NERE, conquistate con le Qualificazioni al Camp. Ital Esordienti, ad Aicardi Daniel, Costabile Simone, Ferrando Francesca, Gadducci Eleonora, Giacometti Andrea, Vallicelli Valentina, al termine si è svolta la consueta cerimonia delle fotografie di gruppo con la presentazione di Maestri, Consiglio Direttivo e Staff Tecnico, lasciando, in tutti i presenti, la soddisfazione di aver trascorso una bella mattinata di sport con i propri ragazzi.