2005: II^ sessione - dicembre PDF Stampa E-mail

18 DICEMBRE - Savona

Domenica 18 dicembre si sono svolti, nel Palafilpjk di Savona c/o il CENTRO CONI di Via Mentana, gli esami di cintura per gli iscritti del Karate Club Savona.
I numerosi atleti (94 tra bambini, ragazzi ed agonisti) hanno impegnato i Dirigenti ed i Maestri dando dimostrazione di quanto imparato nelle quattro sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona, Carcare e Cairo.
Le commissioni d’esame erano composte, dai Maestri Fassio, Quaglia, Zucconi, dai Tecnici Bernat Enrico, Bonifacino Mauro, Carlini Raffaella, Ferrara Alfonso, Moretti Marcello, Nizza Davide e dagli Ufficiali di Gara De Rosa Umberto e Guietti Claudio.
Tutti gli esaminandi hanno ottenuto la cintura di grado superiore a conferma della buona preparazione ottenuta, ma una menzione particolare va a coloro che, a pieni voti, hanno superato l’esame per ottenere la cintura marrone (Stefanelli Alessandro) e la cintura marrone/nera (Ferrando Francesca, Vallicelli Valentina).
Gli esami sono iniziati alle 9.00 con in campo i più piccoli e si sono conclusi alle 11:30 con la consueta cerimonia della consegna delle cinture ai neo-promossi durante la quale hanno ricevuto la cintura nera gli atleti che nell'anno 2005 l'hanno conquistata tramite qualificazione o esame federale. Al termine della mattinata, dopo una breve presentazione dei membri della società ai nuovi iscritti e le relative fotografie di gruppo, Dirigenti e Tecnici hanno congedato i presenti con i migliori auguri di BUONE FESTE, l
asciando, si spera, in tutti la soddisfazione di aver trascorso una bella mattinata di sport con i propri ragazzi.