2006: I^ sessione - giugno PDF Stampa E-mail

2 GIUGNO - Savona

Domenica 2 giugno si sono svolti, nel Palafilpjk di Savona, gli esami di cintura per tutti gli iscritti del Karate Club Savona.

I numerosi atleti (102 tra bambini, ragazzi ed agonisti) hanno impegnato i Dirigenti ed i Maestri dando dimostrazione di quanto imparato nelle quattro sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona, Carcare e Cairo.
Le commissioni d’esame erano composte, dai Maestri Fassio, Quaglia, Zucconi e dai Tecnici Bernat Enrico, Bonifacino Mauro, Carlini Raffaella, Ferrara Alfonso, Moretti Marcello, Nizza Davide, Spiezia Salvatore. Tutti gli esaminandi hanno ottenuto la cintura di grado superiore, ecco le nuove cinture (per motivi di spazio si indicano solamente i nominativi di coloro che hanno acquisito la cintura intera):

Gialle: Bracco Valentina, Davidikova Martina, Gaggero Manuel, Ivaldi Julian, Kunigl Dagmar, Mantia Patrizia, Serravalle Luca, Vivenzi Debora.

Arancio: Ginex Luca, Girini Adriano, Lorenzi Diego, Moreno Marta, Pastorino Aldo, Peluffo Laura, Sguerso Filippo, Solia Nicolò, Vico Alex.

Verde: Albescu Ion Cristian, Bessero Silvia, Carozzo Marco, Polerà Michele, Quaglia Mirko, Raco Moreno, Rinaldi Simone.

Blu: Sabadini Silvia.

Quest'anno durante gli esami era presente un fotografo professionista che immortalava i vari momenti della mattinata. Chi fosse interessato a visionare e/o acquistare le foto effettuate domenica 2 giugno può rivolgersi a: MOMENTI MAGICI - Fotografia Professionale - Via Nizza 288 r - Savona - Tel 019.881414 - Mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo

Una menzione particolare va a coloro che, a pieni voti, hanno superato l’esame per ottenere la cintura marrone/nera: Costabile Simone e Stefanelli Alessandro.