OPEN DI GERMANIA - Golden League PDF Stampa E-mail
20 SETTEMBRE - Bonn
Per la terza e penultima tappa della Golden League di Karate (conclusione a Parigi il 15 novembre) sabato 20 settembre saranno impegnati a Bonn, negli Open di Germania, tutti i migliori azzurri che si confronteranno con 478 karateka di 22 Nazioni. L’Italia sarà rappresentata:

Kata uomini
Figuccio (Carabinieri), Maurino e Valdesi (Fiamme Gialle), Luca Brancaleon (Esercito)
Kata donne
Luisa Arrabito (Simmi Bari), Alessia Gasparini (Fiamme Oro), Annalisa Penolazzi, Roberta Sodero (Fiamme Oro)
Kumite uomini
Francesco Ortu (Carabinieri), Michele Giuliani (Fiamme Gialle), Domenico Teodoro (Monteparano), Ciro Massa (Esercito), Giuseppe Di Domenico (Fiamme Gialle), Salvatore Loria (Fiamme Gialle), Biagio Laforgia (Simmi Bari) , Davide Benetello (Fiamme Gialle), G.Paolo Quarta (Fiamme Gialle)
Kumite donne
Chiara Stella Bux (Simmi Bari), Raffaella Carlini (KC Savona), Selene Guglielmi (Simmi Bari), Roberta Minet (Forestale), Greta Vitelli (Guazzaroni TR)

RISULTATI

ORI
ARGENTI
BRONZI

Salvatore LORIA (-75 Kg)

Roberta SODERO (Kata)

Luca VALDESI (Kata)

SQUADRA MASCHILE KATA (Figuccio/Maurino/Valdesi)

Luisa ARRABITO (Kata)

Luca BRANCALEON (Kata)

Selene GUGLIELMI (-60 Kg)

Francesco ORTU (-60 Kg)

Davide BENETELLO (+80 Kg)

Raffaella CARLINI (-53 Kg)

Ciro MASSA (-65 Kg)

Lucio MAURINO (Kata)

SQUADRA FEMMINILE KATA (Arrabito/Gasparini/Penolazzi)