2007: II^ sessione - dicembre PDF Stampa E-mail

16 DICEMBRE - Savona

Domenica 16 dicembre si sono svolti, nel Palafilpjk di Savona, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona e come di consueto l’appuntamento è iniziato con la cerimonia delle fotografie di gruppo ed è terminato con il pranzo sociale a S. Bartolomeo.

I numerosi iscritti (103 tra bambini, ragazzi ed agonisti) hanno impegnato, tutta la mattinata dalle 9.00 alle 12.00, i Dirigenti e le commissioni d’esame composte dai Maestri Fassio Massimo, Quaglia Franco, Zucconi Fiorenzo, dagli Istruttori Bernat Enrico, Carlini Raffaella e dagli Allenatori Bonifacino Mauro, Infusino Giuseppa, Moretti Marcello, Spiezia Salvatore, De Rosa Umberto e Alex Torresan.
Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori, tecnici ed amici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona e Carcare in Valbormida.

Una menzione particolare va a coloro che, a pieni voti, hanno superato l’esame per ottenere la cintura Marrone/Nera: Aicardi Daniel, Amormino Carola, Casalini Chiara, Casalini Claudio, Coco Lorenzo, Del Prino Federica, Dotta Daniele, Gadducci Eleonora, Giacometti Andrea, Golin Davide, Grimaldi Martina, Scanu Giorgia.

Durante la manifestazione sono state consegnate le CINTURE NERE a Pino Giacomo e Pino Gianmarco e le targhe ricordo per gli ottimi risultati ottenuti dai seguenti atleti: Bernat Matteo (7° class. Camp. Ital. Esordienti 2006), Costa Davide (7° class. Camp. Ital. Cadetti 2006), Spiezia Dario (5° class. Camp. Ital. Cadetti 2005), Lagasio Lorenzo (5° class. Camp. Ital. Cadetti 2006), Lorenzi Daniele (5° class. Camp. Ital. Esordienti 2007).

LE NUOVE CINTURE

Gialle: Biato Alice, Buscaglia Fabiola, Cilloni Jiulia, Costa Anna, Costa Federico, Costa Giovanni, Kolaveri Kevin, Lampani Marta, Lampani Veronica, Lorenzetti Edoardo, Manfredi Monia, Mondo Giulio, Ottomano Giulio, Parodi Federico, Perini Greta.

Arancio: Gigliosi Sara, Macrì Luca, Maggioni Jacopo, Petrini Greta.

Verde: Bracco Valentina, Murialdo Amedeo, Serravalle Luca.

Blu: Gadducci Sara.

Marrone: Coco Maria Teresa, De Lorenzi Davide, Gadducci Stefano, Ginex Luca, Moreno Marta, Prucca Carlo, Solia Nicolò.