2007: I^ sessione - giugno PDF Stampa E-mail

10 GIUGNO - Savona

Domenica 10 giugno si sono svolti, nel Palafilpjk di Savona, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona, come di consueto l’appuntamento è iniziato con la cerimonia delle fotografie di gruppo ed è terminato con il pranzo sociale a S. Bartolomeo.

I numerosi iscritti (90 tra bambini, ragazzi ed agonisti) hanno impegnato Dirigenti ed Tecnici tutta la mattina, dalle 9.00 alle 12.00, ed hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona, Carcare in Valbormida.
Le commissioni d’esame erano composte dai Maestri Fassio Massimo, Quaglia Franco e Zucconi Fiorenzo, dagli istruttori: Bernat Enrico, Carlini Raffaella, dagli allenatori Bonifacino Mauro, Ferrara Alfonso, Infusino Giuseppa, Moretti Marcello e Spiezia Salvatore.

LE NUOVE CINTURE

Gialle: Bui Christian, Buscaglia Corrado, Ercole Bruno Hector, Ighoubriouen Mohamed, Lauria Simone, Lavagna Andrea, Lavagna Francesca, Moretti Andrea, Papendieck Jasmin, Saia Matteo.

Arancio: Bracco Valentina, Bruno Edoardo, Cilloni Thomas, De Rosa Noemi, El Quadrassi Abdal, Kotopulis Katerina, Martinelli Luca, Serravalle Luca, Sguerso Nicolò, Traversa Alessandro.

Verde: Lorenzi Diego e Sguerso Filippo.

Blu: Albescu J.Christian, Briano Michele, Ginex Luca, Moreno Marta, Polerà Michele, Raco Moreno, Solia Nicolò.

Marrone: Bellunghi Sara, Bessero Silvia, De Lorenzi Ilaria e Lorenzi Daniele.