2008: II^ sessione - dicembre PDF Stampa E-mail

14 DICEMBRE - Savona

Domenica 14 dicembre si sono svolti, nel Palafilpjk di Savona, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona e come di consueto l’appuntamento è iniziato con la cerimonia delle fotografie di gruppo ed è terminato con il pranzo sociale all'Artisi.

I numerosi iscritti (128) tra bambini, ragazzi ed agonisti hanno impegnato, tutta la mattinata dalle 9.00 alle 12.00, i Dirigenti e le commissioni d’esame composte dai Maestri Fassio, Quaglia, Zucconi, dall’istruttore Enrico Bernat e dagli Allenatori Bonifacino Mauro, Salvatore Spiezia, Moretti Marcello, Alex Torresan.

Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori e tecnici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona e Carcare in Valbormida.

Durante la manifestazione è stato festeggiato il IV Dan di Testa MariaVittoria e sono state consegnate 15 Cinture Nere: Bessero Silvia, Casalini Chiara, Coco Lorenzo, De Lorenzi Ilaria, Delprino Federica, Dessi Lorenzo, Dotta Daniele, Ginex Luca, Golin Davide, Lorenzi Daniele, Piccininno Enza, Sabadini Silvia, Serravalle Luca, Solia Nicolò, Testa Francesca.

LE NUOVE CINTURE

Gialle: Astengo Andrea, Feltrami Gianmarco, Bui Manuel, Di Bisceglie Lorenzo, Ferrero Davide, Germano Marta, Germano Sara, Giallini Thomas, Masi Alessandro, Moreno Andrea, Moretti Paola, Muretto Milena, Noli Chiara, Pongibove Gaia, Pongibove Mattia, Kolaveri Lejda, Resio Anna, Vassallo Linda, Vero Alessandro.

Arancio: Briano Giulia, Costa Giovanni, Lampani Marta, Kolaveri Kevin, Lauria Simone, Lorenzetti Edoardo, Mondo Giulio, Parodi Federico.

Verde: Macrì Luca, Petrini Greta, Sguerso Nicolò, Zunino Giulia.

Blu: Benvegnù Gaia, Murialdo Amedeo.

Marrone: Bracco Valentina, Gadducci Sara, Polerà Michele.