14/02 - Progetto Learning@Socialsport PDF Stampa E-mail

Dal 5 marzo Gaia Benvegnù, Federica Delprino, Daniele Dotta, Eleonora Gadducci, Davide Golin, Daniele Lorenzi, Filippo Sguerso e Valentina Vallicelli saranno impegnati nel progetto "Learning@SocialSport" organizzato dal Coni in collaborazione con il Politecnico di Milano.

Il progetto volto a diffondere una cultura legata ad “uno sport socialmente responsabile”, prevede che 4 gruppi di ragazzi, appartenenti ad associazioni sportive diverse, si incontrino online in un ambiente virtuale. I 4 gruppi si divideranno in 2 team contrapposti che si confronteranno e “affronteranno” giocosamente durante le sessioni online (3 in tutto), giocando e approfondendo insieme tematiche legate allo sport.

I nostri ragazzi faranno parte dell'esperienze n° 229

Savona

arti marziali

Fiorenzo Zucconi