18/04 - Progetto Learning@Socialsport PDF Stampa E-mail

Il gruppo B, dell'esperienza 229, formato dai nostri ragazzi e dai ragazzi dell'Atletica Isernia giovedì 16 aprile ha giocato, consegnato il compito, risposto ai quiz e partecipato  nuovamente con grande entusiasmo alle discussioni del secondo incontro del progetto. Vincendo anche questa volta, quasi su ogni fronte, qui sotto potete vedere i punteggi ottenuti dai 2 gruppi:

TEAM A: Baseball Club Latina - Arcieri del Sannio Benevento
quiz e discussione: 9900 pt
giochi: 5000 pt
compito: 5000 pt
Totale Sessione 2: 19 900 pt

TEAM B: Atletica Isernia - Karate Club Savona
quiz e discussione: 10400 pt
giochi: 4000 pt
compito: 7500 pt
Totale Sessione 2:  21 900 pt

TOTALE
TEAM A:  28 100 pt
TEAM B:  37 000 pt

Ora per il terzo ed ultimo incontro, che si terrà lunedì 20 aprile, i ragazzi devono acquistare le gazzette dello sport di sabato 18 e domenica 19 aprile, leggerle e conoscere molto bene gli articoli perchè verranno chiamati a rispondere a dei quiz in merito.

Ecco l'aneddoto e il commento del gruppo: KCS