08/06 - 5° Trofeo Internazionale Sardegna 2009 PDF Stampa E-mail
Al 5° Trofeo Internazionale Sardegna 2009 una prestigiosa manifestazione, organizzata dal A.S.D. CAMI Ittiri, e in programma al Palazzetto dello Sport di Ittiri (Sassari) Sabato 6 e Domenica 7 Giugno hanno partecipato due atleti della nostra regione che hanno ben figurato nella competizione di kata e di kumite, questo non fa che confermare i progressi del karate ligure e l'ottimo lavoro dei propri tecnici.
  • Bernat Matteo del KARATE CLUB SAVONA ha conquistato il primo posto nel kumite a squadre gareggiando per la rappresentativa italiana della federazione.
  • Carlini Giulia della società  PRO RECCO KARATE si è classificata al 3° posto nel kata individuale femminile