2010: I^ sessione - giugno PDF Stampa E-mail

30 MAGGIO - Carcare (Savona)

Domenica 30 maggio si sono svolti, nel Palazzetto dello Sport di Carcare, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona e come di consueto l’appuntamento ha impegnato tutta la mattinata ed è terminato alle con la cerimonia delle fotografie di gruppo e il pranzo sociale al Ristorante Pizzeria San Giovanni.

I numerosi iscritti (120) tra bambini, ragazzi ed agonisti si sono cimentati con i vari programmi d'esame davanti alle commissioni composte dai Maestri Fassio, Quaglia, Zucconi, dagli Istruttruttori Bernat Enrico, Carlini Raffaella, dagli Allenatori Bonifacino Mauro, Salvatore Spiezia, Moretti Marcello e dagli aspiranti Allenatori Lagasio Lorenzo e Torresan Alex.
Durante la manifestazione sono stati presentati il nuovo Presidente della Società, Novelli Attilia moglie di Walter, e i 13 Campioni Italiani Libertas che hanno dato una breve dimostrazione al pubblico presente del livello prestazionale ottenuto.
Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori e tecnici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona e Carcare in Valbormida.

LE NUOVE CINTURE

Gialle: ALOISI Gabriele, BORRO Alessandra, GRASSO Roberta, MARENCO Sunil, MINETTO Giada, PIOPPO Alicia Marta, PERPETUA Viviana, RAMORINO Lorenzo, STRAGAPEDE Giacomo,VIOLA Francesco.

Arancio: ABATE Mattia, BALOCCO Zaccaria, CASTIGLIA Pietro, FERRENTINO Giada, GERMANO Marta, MORENA Dario, MURETTO Milena, PENONE Silvia, RODINO Daniela.

Verde: ASTENGO Angelo, CAPPUCCIO Sara, COSTA Anna, COSTA Federico, MANFREDI Monia, PERINI Greta, PORCU Lorenzo, SIRI Roberto, TARDITO Marco.

Blu: BUSCAGLIA Corrado, DI BISCEGLIE Lorenzo, FERRERO Davide, LAVAGNA Francesca, PIOPPO Cesare, RESIO Anna, VERO Alessandro.

Marrone: BRUNO Eduardo, DE ROSA Noemi.