12/04 - Risultati Stelle nello Sport PDF Stampa E-mail
Dopo 2 mesi di votazoni il KCS e i suoi propri atleti sono così piazzati nelle classifiche del più famoso concorso sportivo regionale:

Big Femminile: Carlini Raffaella 136 voti (16^)
Big Maschile: Bernat Matteo 115 voti e Costa Davide 117 voti
Juniores Femminile: Scanu Giorgia 178 voti (11^) e Vallicelli Valentina 72 voti (16^)
Juniores Maschile: Gadducci Stefano 16 voti e Giacometti Andrea 168 voti (12°)
Green: Gadducci Sara 45 voti
Società: KARATE CLUB SAVONA 755 voti (7^)

Visto che il KCS è molto ben piazzato in classifica e che le prime 10 Società Sportive saranno premiate nel Galà delle Stelle nello Sport a Genova in maggio, siete tutti invitati a votare il più possibile tramite i coupon del Secolo XIX e on-line sul sito www.stellenellosport.com (dopo aver effettuato la registrazione).

Forza!!! Partecipate numerosi e facciamo vedere quanti siamo Razz
......Grazie!!