14/01 - Squadra CTR PDF Stampa E-mail

Domenica 24 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 12:00, c/o il Centro FIPCF di Via Mentana a Savona, si terrà una breve seduta di allenamento con la successiva consegna delle informazioni logistiche per la partenza in vista della Finale Nazionale del Campionato Italiano a Rappresentative Regionali, prevista il 31 gennaio a Colleferro (Roma), nel Palazzetto Alfredo Romboli di Viale Europa.

Gli atleti convocati sono:

Kumite Femminile
50 Kg: Porcile Chiara - Senkukai
55 Kg: Sanvenero Alessia - Funakoshi Spezia
61 Kg: Vallicelli Valentina - Karate Club Savona
68 Kg: Sardo Deborah - Senkai Albisola
+68 Kg:

Riserve: 55 kg Gadducci Eleonora - Karate Club Savona

Kumite Maschile:
60 Kg: Allori Alessio - Pol. Cornigliano
65 Kg: Costa Davide - Karate Club Savona
70 Kg: Brocco Mattia - Funakoshi Spezia
76 Kg: Bernat Matteo - Karate Club Savona
83 Kg: Locatelli Alessandro - Karate Club Savona
90 Kg:
+90 Kg:

Riserve: 60 Kg Lagasio Lorenzo- Karate Club Savona; 70 Kg: Aicardi Daniel - Karate Club Savona

Il KARATE CLUB SAVONA che vanta ben 7 atleti convocati a rappresentare la Liguria, si complimenta con loro e spera in un grande risultato di tutta la squadra.