22/02 - VOTA LE STELLE NELLO SPORT 2010 PDF Stampa E-mail

L'undicesima edizione di "Vota le Stelle nello Sport" consente a tutti di partecipare all’elezione del "Rossoblucerchiato", degli "Sportivi Liguri" e della "Società Sportiva dell’Anno" per la stagione 2009-2010.

Rossoblucerchiato dell’Anno è il calciatore o allenatore di Genoa e Sampdoria nella stagione 2009/2010

Gli Sportivi Liguri sono divisi nelle categorie:

Big Maschile e Big Femminile per gli atleti e atlete con più di 18 anni
Juniores Maschile e Juniores Femminile per gli atleti con età compresa tra 14 e 18 anni
Green per tutti gli under 14

La Società Sportiva dell’Anno deve essere affiliata a una Federazione del Coni nella stagione 2009/2010. In caso la "Società" sia una Polisportiva la votazione si intende per una specifica sezione. Si vuole premiare, quindi, una società con relativi settori agonistico e giovanile per singolo sport.

E’ possibile votare ogni mese sul nostro sito, previa registrazione, oppure ogni settimana ritagliando il coupon su Il Secolo XIX o tramite le cartoline e spedendo il tutto a Stelle nello Sport, Via Montezovetto 21a, 16145 Genova o ancora imbucando coupon e cartoline nelle apposite urne di Stelle nello Sport predisposte in vari punti.

REGOLAMENTO COMPLETO sul sito
www.stellenellosport.com

Gli Atleti del KCS in gara per ora sono:

Big Femminile: Carlini Raffaella
Big Maschile: Bernat Matteo e Costa Davide
Juniores Femminile: Scanu Giorgia e Vallicelli Valentina
Juniores Maschile: Gadducci Stefano e Giacometti Andrea
Green: Gadducci Sara

Si possono votare tutte e sette le categorie o anche una sola di esse. Il sistema informatico non concederà di ripetere la votazione più volte nel mese. Si concorre all’estrazione dei fantastici premi messi in palio votando anche solo 1 volta nel corso dell’anno sportivo fino al 20 maggio 2009. Farà fede il timbro postale del 20 maggio per le buste che arriveranno dopo tale data. Ovviamente più voti verrano inviati e maggiori saranno le possibilità di veder estratta la propria cartolina.

In palio tra chi vota nella stagione 2009-2010 c’è 1 crociera Costa per due persone, 1 Poltrona Relax firmata Il Divaniere, 1 Tv Lcd Samsung 37 pollici Full HD, 1 Dvd Recorder LG 320 Giga con Slot Digitale Terrestre, 1 mini-notebook Asus 10 tft, 1 macchina fotografica digitale Panasonic Df7 10 megapixel e 5 Completi per Scooter firmati Genaker.

Votando per la Società Sportiva più amata la si può aiutare a vincere importanti premi tra i quali materiale sportivo, servizi di cartellonistica e pubblicità visiva e realizzazione di siti internet e spazi promozionali su LiguriaSport.com per un totale di circa 10.000 euro di montepremi. Vai nella pagina dedicata ai Premi per le Società Sportive e scopri cosa riceveranno le prime dieci società sportive più votate.

I 3 sportivi più votati per ogni Categoria e le prime 10 Società Sportive saranno premiati nel Galà delle Stelle nello Sport del prossimo Maggio 2010 (non potranno essere premiati nel 2010 sportivi eletti nei primi 3 posti nel 2009 così come le 10 società premiate nel 2009).