23/12 - Convocazione in Nazionale PDF Stampa E-mail
A seguito dell'ultimo aggiornamento della Graduatoria Generale 2010 per gli Atleti delle classi giovanili (Cadetti, Juniores ed Under 21) ricalcolata dopo i risultati ottenuti nel ‘’2° Torneo Internazionale OPEN di CAMPANIA’’ tenutosi a Monterusciello/NA, l’11 e 12 dicembre 2010 è stata pubblicata la classifica definitiva.
Il prossimo, importante, appuntamento per gli atleti in graduatoria è il Seminario Nazionale programmato a Montalto di Castro/VT, dal 3 al 5 gennaio 2011, qui la Commissione Nazionale Attività Giovanile formerà la Squadra Nazionale che prenderà parte ai 38' Campionati Europei Cadetti/Juniores ed al Campionato Europeo Under 21 in programma a Novisad (SRB) dall'11 al 13 febbraio 2011.
Grazie ai brillanti risultati ottenuti all'Open di Campania, ultima gara del Circuito di Qualificazione 2010, Valentina VALLICELLI (1993 - classe JUNIORES)  e Gaia BENVEGNU' (1996 - classe CADETTI), sono state aggiunte e chiamate a pertecipare al raduno nazionale perchè entrambe sono riuscite ad aggiudicarsi il 5° posto in graduatoria insieme al compagno Andrea GIACOMETTI (1994 - classe JUNIORES) già convocato in precedenza.
Gli allenamenti si svolgeranno presso la sede della Polisportiva Montalto sita in località Arcipretura S.n.c., Via Cere, Montalto di Castro (VT) con inizio alle ore 16.00 di lunedì 03 gennaio e termine mercoledì 05 gennaio 2010 alle ore 13.00. La partenza è prevista al termine degli allenamenti. Si raccomanda alle Società Sportive di appartenza l'effettuazione del tesseramento 2011 degli Atleti invitati al Seminario.
ARTICOLO su SAVONA NEWS