2011: I^ sessione - giugno PDF Stampa E-mail

12 GIUGNO - Carcare (Savona)

Domenica 12 giugno si sono svolti, nel Palazzetto dello Sport di Carcare, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona e come di consueto l’appuntamento ha impegnato tutta la mattinata ed è terminato alle con la cerimonia delle fotografie di gruppo e il pranzo sociale al Ristorante CA' di CICCIO.

I numerosi iscritti (120) tra bambini, ragazzi ed agonisti si sono cimentati con i vari programmi d'esame davanti alle commissioni composte dai Maestri Fassio, Quaglia, Zucconi, dagli Istruttori Bernat Enrico, Carlini Raffaella, dagli Allenatori Bonifacino Mauro, Moretti Marcello, Salvatore Spiezia, dagli aspiranti Allenatori Lagasio Lorenzo, Locatelli Alessandro e Torresan Alex.
Durante la manifestazione è stata consegnata a Sara Gadducci la cintura nera in anticipo rispetto al consueto, (solitamente vengono rilasciate a dicembre), come premio per il bel risultato ottenuto al Campionato Italiano Esordienti B, dove ha conquistato la medaglia di bronzo.
Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori e tecnici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona e Carcare in Valbormida.

Lo Staff Tecnico

LE NUOVE CINTURE

Viola: BRACCO Elena, PENNINO Isotta, TELLI Alessandro.

Gialle: BOCCA Gabriele, CALABRO' Samuele, LORENZETTI Tommaso, MAGNANI Simone, SABBI Francesco.

Arancio: ALOISI Gabriele, ARGENTA Valentina, COMUNE Davide, COSENTINO Giulio Pio, FERRERO Francesca, FRORO Emma, GRASSO Roberta, MARENCO Sunil, MARINO Nicola, PIOPPO Alicia Marta, RAMORINO Lorenzo.

Verde: ABATE Mattia, BALOCCO ZaccariaFERRERO Fabiana, MORENA Dario, MURETTO Milena.

Blu: BRIANO Giulia, COSTA Giovanni, KOLAVERI Kevin, LORENZETTI Edoardo, MONDO Giulio, PARODI Federico.

Marrone: BUSCAGLIA Corrado, LAVAGNA Francesca, MASI Alessandro, PIOPPO Cesare, SIRI Roberto, VERO Alessandro.

ARTICOLO SU SAVONA NEWS