28/11 - Tre riconoscimenti al M° ZUCCONI PDF Stampa E-mail

Un anno ricco di soddisfazioni per il Maestro di Karate Zucconi Fiorenzo che ha ricevuto ben tre riconoscimenti che hanno voluto premiare il suo trentennale impegno nello Sport ed, in particolare, nel Karate. Al M° Zucconi è stato conferito, dalla FIJLKAM, il grado di 6° Dan, uno tra i più alti e importanti riconoscimenti sportivi nelle Arti Marziali, a questo si deve aggiungere la nomina di Delegato Provinciale FIJLKAM nel CONI e la sua iscrizione all’Associazione "Azzurri d’Italia" che gli consegnerà l’ambito scudetto sabato 03 dicembre, al Santuario degli Sportivi della Madonna del Monte, alla presenza del Vescovo e delle Autorità Savonesi.

Questo fa del Karate Club Savona, società dove insegna il M° Zucconi coadiuvato dal M° Quaglia Franco 5° Dan, Vice Presidente Regionale FIJLKAM, e dal M° Fassio Massimo 5° Dan, Resp. Regionale dei Centri di Alta Specializzazione, una delle palestre più qualificata a livello nazionale dove, grazie ai prestigiosi risultati dei propri atleti agonisti ed, in particolare, della pluricampionessa Raffaella Carlini, occupa il 40° posto in graduatoria Nazionale su oltre 1000 Società di Karate tesserate con la FIJLKAM, unica Federazione, riconosciuta dal CONI, che disciplina le Arti Marziali.

Il M° Quaglia, Raffaella, il M° Zucconi e il M° Fassio

Tutte le cinture nere del K.C.S.