17/02 - STELLE NELLO SPORT PDF Stampa E-mail

E' cominciata la 13^ edizione di "Vota le Stelle nello Sport" e consente a tutti di partecipare all’elezione del "Rossoblucerchiato", degli "Sportivi Liguri" e della "Società Sportiva dell’Anno" per la stagione 2011-2012.
Il concorso inizierà il 17 febbraio 2012 e terminerà il 10 maggio 2012.

Rossoblucerchiato dell’Anno è il calciatore o allenatore di Genoa e Sampdoria nella stagione 2011-2012

Gli Sportivi Liguri sono divisi nelle categorie:

Big Maschile e Big Femminile per gli atleti e atlete con più di 18 anni
Juniores Maschile e Juniores Femminile per gli atleti con età compresa tra 14 e 18 anni
Green per tutti gli under 14

La Società Sportiva dell’Anno deve essere affiliata a una Federazione del Coni nella stagione 2011-2012

REGOLAMENTO COMPLETO sul sito
www.stellenellosport.com

Gli Atleti del KCS in gara per ora sono:

Big Femminile: Carlini Raffaella e Vallicelli Valentina
Big Maschile: Bernat Matteo e Ramorino Fabio
Juniores Femminile: Benvegnù Gaia, Gadducci Sara e Scanu Giorgia
Juniores Maschile: Masi Alessandro
Green: De Rosa Noemi, Parodi Federico

E’ possibile votare ogni mese sul nostro sito (www.stellenellosport.com), previa registrazione, oppure ogni settimana ritagliando il coupon su Il Secolo XIX o tramite le cartoline e spedendo il tutto a Liguria Sport, Via Monte Zovetto 21a, 16145 Genova o ancora imbucando coupon e cartoline nelle apposite urne di Stelle nello Sport predisposte in vari punti di Genova.

Si possono votare tutte e sette le categorie o anche una sola di esse. Il sistema informatico non concederà di ripetere la votazione più volte nel mese. Si concorre all’estrazione dei fantastici premi messi in palio votando anche solo 1 volta nel corso dell’anno sportivo fino al 10 maggio 2012. Ovviamente più voti verranno inviati e maggiori saranno le possibilità di veder estratta la propria cartolina.

In palio tra chi vota nella stagione 2010-2011 ci sono i seguenti premi: una crociera Costa per due persone, un Ipad 2 16 gb wifi+3G firmato Acqua Alta Valle, un bonus viaggi di 300 euro by Maniman Viaggi.

Votando per la Società Sportiva più amata la si può aiutare a vincere importanti premi tra i quali materiale sportivo, servizi di cartellonistica e pubblicità visiva e realizzazione di siti internet e spazi promozionali su LiguriaSport.com per un totale di circa 10.000 euro di montepremi. Vai nella pagina dedicata ai Premi per le Società Sportive e scopri cosa riceveranno le prime dieci società sportive più votate.

I 3 sportivi più votati per ogni Categoria e le prime 10 Società Sportive saranno premiati nel Galà dello Sport in Liguria del prossimo Venerdì 25 maggio 2012 (non potranno essere premiati nel 2012 sportivi eletti nei primi 3 posti nel 2011 così come le 10 società premiate nel 2011).

L’estrazione dei premi avverrà entro il 20 giugno alla presenza del funzionario camerale designato e la consegna dei premi avverrà entro il 30 giugno 2012. Gli eventuali premi non assegnati saranno devoluti all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus – Corso Europa 50/9 – 16132 Genova – Tel 010.518362 – P. Iva/Cod. Fisc. 95015450109.