17/10 - Comunicazioni PDF Stampa E-mail
  • Venerdì 2 novembre la società sospende tutti i corsi di karate per il ponte delle festività Ognissanti, le lezioni riprenderanno lunedì 5 novembre

• Sabato 15 dicembre presso la Palestra di Via Trincee a Savona a partire dalle ore 15:00, si terranno i consueti esami di cintura di fine stagione.

• La società, come tutti gli anni, rimarrà chiusa per le feste natalizie tra Natale e l'Epifania, nella palestra di Via Mentana 9 a Savona, gli allenamenti termineranno venerdì 22 e riprenderanno regolarmente lunedì 7 gennaio 2013.