13/09 - QUALIF. CAMP. ITAL. CADETTI ed ESORDIENTI PDF Stampa E-mail

Domenica 17 settembre alle ore 8:30, presso il PALAFILPJK di Via Mentana a Savona, si svolgeranno le qualificazioni regionali per i Campionati Italiani di categoria, per il Karate Club Savona parteciperanno:
ESORDIENTI Maschili: Bernat Matteo (Kg 60), Simone Costabile (kg.40), Stefano Del Corda (kg. 55), Lorenzi Daniele (Kg 65), Pino GianMarco (Kg 55) ed Alessandro Stefanelli (kg. 70)
ESORDIENTI Femminili: Bessero Silvia (Kg 55), Gadducci Eleonora (Kg 45) e Valentina Vallicelli (Kg. 50).
CADETTI Maschili: Davide Costa (kg. 55), Golfarelli Fabio (Kg 70), Lorenzo Lagasio (Kg. 50), Daniel Sanfrancesco (kg. 45), Pino Giacomo (Kg 60) e Vallicelli Mattia (Kg 75).
Lo staff tecnico e dirigenziale della società è certo che tutti i ragazzi iscritti daranno il meglio di sè cercando di ottenere il lasciapassare per la finale Nazionale di Roma; a tal proposito la società savonese invita amici e parenti, degli atleti impegnati in gara, a partecipare numerosi per sostenerli con un grande tifo.

Alessandro Locatelli è qualificato di diritto alla finale nazionale, che si svolgerà a Ostia (Roma) il 30 settembre, nella cat. 70 Kg della classe Cadetti avendo conquistato, l'anno scorso, il terzo posto al Campionato Italiano Esordienti.