2012: II^ sessione - dicembre PDF Stampa E-mail

15 DICEMBRE - Savona

Sabato 17 dicembre si sono svolti nella Palestra delle Trincee, in Piazza Azzurri d´Italia 2 a Savona, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona e come di consueto l’appuntamento è terminato con la cerimonia delle fotografie di gruppo.

I numerosi iscritti (100) tra bambini, ragazzi ed agonisti hanno impegnato, tutto il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00, i Dirigenti e le commissioni d’esame composte dai Maestri Fassio, Quaglia e Zucconi, dall'istruttrice Raffaella Carlini, dagli Allenatori Salvatore Spiezia, Mauro Bonifacino, Moretti Marcello, Alex Torresan, Lagasio Lorenzo, Costa Davide e dai collaboratori Lanza Giacomo, Bracco Valentina, Balestra Claudio e Valentina.

Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori e tecnici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona e Carcare in Valbormida. Durante la manifestazione sono state anche consegnate dal Presidente, Novelli Attilia, 6 nuove Cinture Nere a Bava Davide, Bruno Edoardo, De Rosa Noemi, Galanti Lara, Lamberti Alberto e Parodi Federico.

ARTICOLO su SAVONA SPORT

LE NUOVE CINTURE

Viola: BUTERA Francesca e Gabriele, CALLEGARI Raffaele, CARUSO Lorenzo, CUVATO Alessandro, FABI Alessio, FASOLATO Fabrizio, FERRANDO Gildo, FERRARIS Carlo, FERRO Gabriele, GENTA Jacopo, GHIGO Elena, GIUNTA Simone, PANELLI Massimiliano, ROSSELLO Francesca, SCAGLIOLA Ginevra.

Gialla: ASCHIERO Lorenzo, BAISI Matteo, COSENTINO Mattia Giuseppe, FERRARI Lorenzo, FERRARO Letizia, GIACOSA Irene, GIAMELLO Ginevra, GOSO Susanna, IARDELLA Giacomo, LASAGNA Martino, ODELLO Andrea, PASTORINO Davide, PASUTTO Victor, RE Chiara.

Arancio: BA Awa, BACCINO Sebastiano, DEALEXANDRIS Nicolò, GENTA Micol, GIUNTA Matteo, LEONE Letizia, NEGRO Elisa, ORSI Niccolò, PALAMARA Riccardo, RE Alberto, RISSO Elisa, SAVA Stefano, SCALIA Francesca.

Verde: COVA Matilda, GAVACCIUTO Marco, MARCHELLI Andrea, MINETTO Lorenzo, PARODI Linda, PARODI Silvia, PICCARDI Alessandro, POLERA' Marco, SCARSI Lorenzo.

Blu: FERRENTINO Giada, FERRERO Fabiana, MORENA Dario.

Marrone: ASTENGO Angelo, CAPPUCCIO Sara, COSTA Federico, MANFREDI Monia.