20/02 - QUALIFICAZIONI REGIONALI CAMP. ITAL. di KATA PDF Stampa E-mail

Domenica 4 marzo alle ore 8:30, presso il PALAFILPJK di Via Mentana a Savona, si svolgeranno le qualificazioni regionali per i Campionati Italiani di kata per tutte le classi, il Karate Club Savona sarà presente con:
ESORDIENTI Maschili: Dotta Daniele e Golin Davide.
ESORDIENTI Femminili: Delprino Federica, Ferrando Francesca, Grimaldi Martina.
JUNIORES Femminili: Delfino Claudia, Mari Giulia e Ruffino Martina.
JUNIORES Maschili: Pesce Luca.
ASSOLUTI: i quattro atleti juniores proveranno a qualificarsi anche nella classe superiore.

Lo staff tecnico e dirigenziale della società è certo che tutti i ragazzi iscritti daranno il meglio di sè cercando di ottenere il lasciapassare per la finale Nazionale che si svolgerà sabato 10 e domenica 11 marzo a Monza; a tal proposito la società savonese invita amici e parenti, degli atleti impegnati in gara, a partecipare numerosi per sostenerli con un grande tifo.