2014: II^ sessione - dicembre PDF Stampa E-mail

14 DICEMBRE - Savona

Sabato 13 dicembre si sono svolti nella Palestra delle Trincee, in Piazza Azzurri d´Italia 2 a Savona, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona sotto i 12 anni e come di consueto durante la manifestazione sono state consegnate le Nuove Cinture Nere e i riconoscimenti per meriti sportivi o passaggi di Dan, terminando la cerimonia con le fotografie di gruppo. Gli agonisti e gli amatori avevano invece effettuato il passaggio di cintura mercoledì 10 dicembre alle 19:00 nella sede di Via Mentana 9 a Savona.

I numerosi iscritti (100) tra bambini, fanciulli e ragazzi hanno impegnato, tutto il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00, i Dirigenti e le commissioni d’esame composte dai Maestri Quaglia e Zucconi, dagli istruttori Enrico Bernat e Raffaella Carlini, dagli Allenatori Salvatore Spiezia, Mauro Bonifacino, Moretti Marcello, Alex Torresan, Lagasio Lorenzo, Costa Davide e dai collaboratori Lanza Giacomo, Bracco Valentina, Balestra Claudio, Solia Nicolò e Vallicelli Aldo.

Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori e tecnici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Savona e Carcare. Durante la manifestazione sono stati consegnati, dal Presidente Novelli Attilia, i calendari "ricordo" alle ragazze che hanno superato brillantemente gli esami di dan (4° Damonte Sabrina, 3° Piazza Stefania, 2° Scanu Giorgia e Vallicelli Valentina).

ARTICOLO su SEVENPRESS

LE NUOVE CINTURE - DICEMBRE 2014

Viola: AVIGNONI Valerio e Viola, BADANO Giulia, BARCELLONA Daniele, CERIONI Valentina, COSIMO Riccardo Antonio Stefano, DELBUONO Leonardo, DOMI Saimon, FERRO Filippo, GALATI Vittoria, GALLO Manuel, MANFREDI Martina e Serena, MULARONI Karima, OTTONELLO Giulia, PENE’ Caterina, PISCOPO Daniele, POZZOLI Giovanni, PUGLIARO Irma Lavinia, ROMERO Marco, SCHINCA Asya, SOLIA Filippo, ZAMAGNI Mattia.

Gialla: ALBANI Marta, BALDIZZONE Filippo Francesco, BENZI Corrado, BOBEICA Dennis Stefan, BORINI Arianna, BURCHI Alberto, CARBONE Carlo Giacomo e Carlotta Giuseppina, CASTIGLIA Camilla, CUVATO Alice, DELPIANO Flavio e Rosa, DE MONTIS Gioele, FERRARI Nicolò, FORTUNATO Marta, GENOVINO Luca, INKOF Emily, IVASENCO Yhenadie, OTTONELLO Mario, PESCE Leonardo, QUADRINO Arianna.

Arancio: BUTERA Francesca, CARICATO Martina, CARUSO Lorenzo, DUKE Francesca, GENTA Jacopo, GHIGO Elena, KOONJUL Irie Kamala, ROSSELLO Francesca.

Verde: ALLEGRA Alessia Rita, COSENTINO Mattia Giuseppe, GIACOSA Irene, GIAMELLO Ginevra, GOSO Susanna, LEONE Letizia, ODELLO Andrea, PASTORINO Davide, PASUTTO Victor.

Blu: LORENZETTI Tommaso.

Marrone: COSENTINO Giulio Pio, FERRERO Francesca, SACCO Laura.

Unable to read/write the source directory (/web/htdocs/www.karateclubsavona.it/home/public/images/stories/KarateClubSavona/Esami/dicembre_2014/), please check if your source directory exists