2015: Premiazione - CONI Cas PDF Stampa E-mail
GIOVEDI' 10 SETTEMBRE: nella sala Mostre della Provincia di Via Sormano a Savona, alla presenza delle massime Autorità Civili, Militari, Religiose e Sportive, sono state premiate, con un contributo da parte della Fondazione Carisa De Mari, molte società sportive dei Centri Avviamento allo Sport della nostra provincia. Alla manifestazione, organizzata dal Coni di Savona con in prima linea il Presidente del Coni Liguria Vittorio Ottonello e il delegato Coni Point Savona Roberto Pizzorno, erano presenti oltre ai dirigenti e presidenti dei sodalizi premiati, anche tanti giovani dei Centri Giovanili che assieme ai propri allenatori hanno dato vivacità alla kermesse.
Ha ricevuto il contributo per l’attività svolta nel 2014/2015 anche il Karate Club Savona, al quale sono state assegnate come di consueto e a rappresentanza del quale erano presenti una rappresentanza di atleti dagli agonisti ai più giovani, accompagnati dal M° Quaglia e dal Tecnico Edoardo Lorenzetti. Il Presidente Novelli Attilia in vesti ufficiali hanno ritirato il contributo al Settore Giovanile (C.A.S.) per l'attività istituzionale svolta e tutt'ora in corso.