Gara CTR PDF Stampa E-mail

15 GIUGNO - Cesenatico (FC)

Il 15 giugno a Riccione si terrà l'Allenamento - Gara del CTR Area Nord.
La competizione sarà a Squadre e la delegazione regionale LIGURIA sarà così composta:
Squadra Femminile Giovanile: Sara GROSSO (Senkai Alisola) 53kg - Noemi SANTI (Funakoshi Spezia) 59kg  - Francesca FERRERO  (Karate Club Savona) +59kg
A tale lista si deve aggiungere Tommaso LORENZETTI convocato come rappresentante della squadra nazionale Italiana.
Gli accompagnatori per il CTR regionale erano il M° Massimo Fassio (KCS), il tecnico Alan Lazzarini (Senkai) e il Dirigente Federale Emiliano Marchi (Senkukai Genova).

Per il KARATE CLUB SAVONA hanno preso parte alla simulazione di gara Ferrero Francesca nella rappresentativa della LIGURIA e Lorenzetti Tommaso nella NAZIONALE GIOVANILE del NORD

ARTICOLO su IVG

Tommaso vince i suoi incontri:
5 a 0 (Veneto)
7 a 0 (Lombardia)