2003: II^ sessione - dicembre PDF Stampa E-mail

21 DICEMBRE - Savona

Domenica 21 Dicembre si sono svolti, nel Palafilpjk di Savona, gli esami di cintura per i giovani karateki del Karate Club Savona.
I numerosi atleti (novanta) hanno impegna to i Dirigenti ed i Maestri Fassio, Quaglia, Zucconi dimostrando quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona e Carcare.
Tutti gli esaminandi hanno ottenuto la cintura di grado superiore a conferma della buona
preparazione ottenuta; un particolare pensiero deve andare agli atleti più piccoli (dai cinque ai sette anni) che erano, per la prima volta della loro vita, sottoposti ad un esame, ma anche loro, seppur emozionati, si comportavano egregiamente terminando le loro prove tra i fragorosi applausi del numeroso pubblico presente composto di genitori, nonni ed amichetti che erano venuti a vedere le loro “performances”.
Una menzione particolare per Luca Pella e Mattia Vallicelli che hanno ottenuto, a pieni voti, la cintura marrone.
Gli esami terminavano alle 13.00 lasciando, nei Dirigenti, nei Tecnici e, si spera, in tutti i presenti, la soddisfazione di aver trascorso una bella mattinata di sport con i propri ragazzi; infine, tutti si sono dati appuntamento, alle 19.00, per la cena in pizzeria dove, in allegria, si sono scambiati gli auguri per, le ormai imminenti, feste natalizie.