01/04 - Progetto Learning@Socialsport PDF Stampa E-mail

Il gruppo B, dell'esperienza 229, formato dai nostri ragazzi e dai ragazzi dell'Atletica Isernia giovedì 26 marzo ha giocato e partecipato con grande entusiasmo al primo incontro del progetto vincendo su ogni fronte, qui sotto potete vedere i punteggi ottenuti dai 2 gruppi:

TEAM A: Baseball Club Latina - Arcieri del Sannio Benevento

quiz e discussione 2D: 4200 pt
giochi 3D: 4000 pt

TEAM B: Atletica Isernia - Karate Club Savona
quiz e discussione 2D: 5100 pt
giochi 3D: 10 000 pt

TOTALE
TEAM A: 8200 pt
TEAM B: 15 100 pt

Ora per il prossimo incontro, che si terrà giovedì 16 aprile, i ragazzi dovranno leggere le interviste fatte ad alcuni grandi campioni dello sport e a degli esperti nel settore, quali: sociologi, psicologi, allenatori, medici per poi redigere un compito su un tema che più li ha interessati raccontando un aneddoto a loro accaduto riguardo questo tema.