04/04 - Europei per regioni PDF Stampa E-mail
In seguito ai risultati ottenuti dalle proprie atlete:
Marconi Rachele: 2^ class. (Funakoshi Spezia)
Mazzi Aliai: 2^ class. (Funakoshi Spezia)
Benvegnù Gaia: 3^ class. (Karate Club Savona)
Scanu Giorgia: 5^ class. (Karate Club Savona)
al Campionato Italiano per Regioni, svoltosi a Gennaio a Roma, la Liguria ha ottenuto il lasciapassare per partecipare al Campionato Europeo per Regioni che sarà disputato in Turchia ad Ankara il 4/5 giugno 2011.

Al Campionato Europeo in questione potrà partecipare una squadra femminile formata da cinque atlete: 3 della classe Juniores WKF (16 anni compiuti, 18 non compiuti) e 2 della classe Cadetti WKF (14 anni compiuti, 16 non compiuti) perciò per poter effettuare la corretta scelta, il Comitato Regionale ha deciso di effettuare tre incontri di allenamento con le seguenti atlete e il 15 maggio al CTR verrà comunicata la selezione che partirà per la Turchia. Gli allenamenti si volgeranno:
  • mercoledì 27 aprile c/o il KARATE CLUB SAVONA dalle ore 19:00 alle ore 20:30
  • martedì 3 maggio c/o l'ANDREA DORIA GENOVA dalle ore 19:30 alle ore 21:00