2011: II^ sessione - dicembre PDF Stampa E-mail

17 DICEMBRE - Savona

Sabato 17 dicembre si sono svolti nella Palestra delle Trincee, in Piazza Azzurri d´Italia 2 a Savona, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona e come di consueto l’appuntamento è terminato con la cerimonia delle fotografie di gruppo e la cena sociale al Centro del Biliardo.

I numerosi iscritti (120) tra bambini, ragazzi ed agonisti hanno impegnato, tutto il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00, i Dirigenti e le commissioni d’esame composte dai Maestri Fassio, Quaglia e Zucconi, dagli isruttori Enrico Bernat e Raffaella Carlini, dagli Allenatori Salvatore Spiezia, Mauro Bonifacino, Moretti Marcello, Alex Torresan, Lagasio Lorenzo e dai collaboratori Lanza Giacomo e Bracco Valentina.

Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori e tecnici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona e Carcare in Valbormida.
Durante la manifestazione è stato festeggiato il V posto ai Campionati Italiani di SCANU Giorgia e sono state consegnate 6 nuove Cinture Nere a Valentina Bracco, Sara Bellunghi, Mariateresa Coco, Alessandro Masi, Michele Polerà e Roberto Siri.

ARTICOLO su SAVONA SPORT

LE NUOVE CINTURE

Viola: ASCHIERO Lorenzo, BAISI Matteo, BRUZZONE Pietro, CAVALLO Federico, COSENTINO Mattia Giuseppe, FERRARI Lorenzo, FERRARO Letizia, GARELLO Francesco, GIACOSA Irene, GIAMELLO Ginevra, GOSO Susanna, LASAGNA Martino, LEPRA Pietro, ODELLO Andrea, PALAMARA Sofia, PARODI Cecilia, PASTORINO Davide, PASUTTO Victor, REFRIGERATO Mattia, SERVETTO Andrea, SERVETTO Nicolò.

Gialle: BA Awa, BACCINO Sebastiano, BRONTI Francesco, DEALEXANDRIS Nicolò, FAROUK Ayoub, FAROUK Hajar, GENTA Micol, GIUNTA Matteo, LEONE Letizia, NEGRO Elisa, ORSI Niccolò, PALAMARA Riccardo, PENNINO Achille, PIPPO Riccardo, QESJA Greta, RE Alberto, RISSO Elisa, SAVA Stefano, SCALIA Francesca, TUSHA Denis.

Arancio: CANE Francesco, COVA Matilda, GAVACCIUTO Marco, MARCHELLI Andrea, MINETTO Lorenzo, PARODI Linda, PARODI Silvia, PICCARDI Alessandro, POLERA' Marco, SANSALONE Alessandro, SANTOIEMMA Erika, SCARSI Lorenzo, VALENTINI Davide.

Verde: BERETTA Loris, BLANGERO Carlotta, COLANTUONI Anna, KOLAVERI Stivi, LASAGNA Camillo, LEONI Margherita,NOT Iacopo, PERPETUA Stefano, PIPPO Francesco, ROMDHANE Abdelkader.

Blu: ASTENGO Angelo, BALOCCO Zaccaria, CAPPUCCIO Sara, COSTA Federico, MANFREDI Monia, PERINI Greta.

Marrone: FERRERO Davide, PARODI Federico.