2013: I^ sessione - giugno PDF Stampa E-mail

16 GIUGNO - Carcare (Savona)

Domenica 16 giugno si sono svolti, nel Palazzetto dello Sport di Carcare, gli esami di cintura per gli atleti del Karate Club Savona e come di consueto l’appuntamento ha impegnato tutta la mattinata ed è terminato con le foto di rito. I numerosi iscritti (90) tra bambini, ragazzi ed agonisti si sono cimentati con i vari programmi d'esame davanti alle commissioni composte dai Maestri Fassio, Quaglia, Zucconi, dagli Istruttori Bernat Enrico, Carlini Raffaella, dagli Allenatori Bonifacino Mauro, Moretti Marcello, Salvatore Spiezia, dagli Aspiranti Allenatori Costa Davide, Lagasio Lorenzo, Torresan Alex e dai collaboratori De Rosa Umberto e Lanza Giacomo.

Gli esaminandi presenti hanno ottenuto la cintura di grado superiore dimostrando, a genitori e tecnici, quanto avevano imparato nelle loro rispettive sedi della Società savonese: Via Mentana e XXV Aprile a Savona e Carcare in Valbormida. Durante la manifestazione sono stati premiati due giovani atleti con "mezza cintura" in più, rispetto alla consuetudine, perchè durante l'anno hanno lavorato con impegno e hanno così ben figurato alla gara loro riservata domenica 9 giugno. Ronzani Andrea (ha ricevuto la cintura Gialla/Arancio anzichè gialla) e Brunelli Micol (la cintura Bianco/Gialla anzichè Viola), entrambi sono arrivati secondi nelle rispettive categorie battuti solo da due compagni di palestra (Lorenzetti Tommaso e Genta Micol) con più esperienza. I Dirigenti presenti: il Presidente Novelli Attilia e i congiglieri Balestra Claudio e Aldo Vallicelli hanno consegnato le cinture e i diplomi a chi ha conseguito la cintura intera ed è stato distribuito a tutti il modulo per la partecipazione alla X edizione dello Stage di Osiglia dove i Maestri vi aspettano numerosi!!

LE NUOVE CINTURE

Viola: ABRATE Greta, BACCHINI Erika, BALCON Eleonora, BAZZANO Tommaso, GIACOSA Pietro Ernesto, NEGRO Giacomo.

Gialle: BERGERO Marcello Mauro, KOONJUL Irie Kamala, PALAMARA Sofia, SATIZABAL CALERO Alice, TELLI Alessandro.

Arancio: BRACCO Elena, CERUTI Kauan, PENNINO Achille.

Verde: CALABRO' Samuele, LORENZETTI Tommaso, MAGNANI Simone.

Blu: BERETTA Loris, COLANTUONI Anna, LASAGNA Camillo, LEONI Margherita.

Marrone: BUSCAGLIA Fabiola, LAURIA Simone, MURETTO Martina, NOLI Chiara.

ARTICOLO SU SAVONA SPORT

Unable to read/write the source directory (/web/htdocs/www.karateclubsavona.it/home/public/images/stories/KarateClubSavona/Esami/giugno_2013/), please check if your source directory exists