20/01 - Squadre Regionali PDF Stampa E-mail

Domenica 12 gennaio alle ore 12:30, dopo aver svolto l'ultima seduta di allenamento, prima della gara, c'è stata l'ufficializzazione delle 5 squadre regionali e la successiva consegna delle informazioni logistiche per la partenza in vista della Finale Nazionale del Campionato Italiano a Rappresentative Regionali, prevista il 25 e 26 gennaio a Ostia (Roma).

Squadra CTR (nati dal 1997 al 2000)
Kumite Femminile

48 Kg: Cavo Camilla - Andrea Doria Genova
53 Kg: De Rosa Noemi - Karate Club Savona
59 Kg: Zito Valentina - Funakoshi Spezia
66 Kg: Vermiglio Eleonora - Fratellanza Savona
+66 Kg: Mollica Martina - Pol. Quiliano

Kumite Maschile:
50 Kg: Finetti Andrea - Andrea Doria Genova
55 Kg: Parodi Federico - Karate Club Savona
61 Kg: Bava Davide - Karate Club Savona
68 Kg: Falanga Francesco - Funakoshi Spezia
76 Kg:
Masi Alessandro - Karate Club Savona

Squadra CAS (nati dal 1979 al 1996)
Kumite Femminile
55 Kg: Mazzi Aliai - Funakoshi Spezia
68 Kg: Vallicelli Valentina - Karate Club Savona
+68 Kg: Scanu Giorgia - Karate Club Savona

Kata Maschile:

Dondero Luca, Maffei Diego, Alessio Verardo (CSKA Genova).

Kata Femminile:
Campi Daniela, Fiorini Valentina (Shibumi Genova), Tripodi Eleonora (Pol. Quiliano)

Il programma di partenza per Roma della compagine regionale è così organizzato:

• per coloro (atleti ed accomp. staff tecnico/dirigenziale) che partiranno sabato mattina le partenze sono previste alle ore 05:00 da Savona e alle ore 05:30 da Genova
  • tutti gli altri che partiranno al pomeriggio dovranno essere a Roma per l'ora di cena.

Il KARATE CLUB SAVONA che vanta ben 6 atleti convocati a rappresentare la Liguria, si complimenta con loro e spera in un grande risultato di tutta la squadra.